Ultimo aggiornamento giovedì 19 Set 2019 17:40
Search

Jovanotti a Montesilvano, il cantante conferma ed esulta: «Abruzzo arriviamo!»

Jova Beach Party a Montesilvano, Jovanotti esulta tramite social.
A pochi istanti dall’ufficializzazione della tappa montesilvanese del concerto (leggi i dettagli QUI), nella prima serata di oggi, giovedì 22 agosto, sulla vicenda è intervenuto lo stesso Lorenzo Cherubini.

Il cantante ha infatti confermato che la tappa del Jova Beach Party di Montesilvano si terrà il 7 settembre prossimo nella città adriatica in provincia di Pescara, fornendo anche alcuni dettagli relativi ai bilglietti e ai possessori dei tagliandi della tappa (poi annullata) di Vasto.
Jovanotti si è mostrato entusiasta dell’epilogo della vicenda e della possibilità di approdare in Abruzzo con il suo Jova Beach Party.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito, il messaggio pubblicato da Lorenzo Jovanotti Cherubini tramite la sua pagina Facebook ufficiale:

MONTESILVANO!!!!!! ABRUZZO!!!! posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre JOVA BEACH PARTY sarà sulla spiaggia di Montesilvano!
Valgono i biglietti di Vasto ( e per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito trident per le info).
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP.
Abruzzo arriviamo!
Sabato 7 settembre!