Search

Jova Beach Party Montesilvano, Jovanotti agli abruzzesi: «Entro il 22 la conferma e un posto»

Jova Beach Party a Montesilvano, Jovanotti manda un messaggio agli abruzzesi annunciando novità in arrivo.
Il noto cantante ha infatti postato un messaggio rivolto proprio all’Abruzzo, dopo l’annullamento della tappa a Vasto (leggi QUI), la mancata possibilità di proporre l’evento a Pescara (leggi QUI), e l’ipotesi Montesilvano (leggi QUI).

A mezzogiorno di ieri, venerdì 16 agosto, Lorenzo Cherubini ha postato un video da Policoro tramite la sua pagina Facebook ufficiale, corredato da un messaggio.
E nel post si è rivolto anche agli abruzzesi, annunciando novità in arrivo entro il prossimo 22 agosto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco un estratto del post pubblicato da Jovanotti tramite social riguardante proprio l’ipotesi di svolgimento di una tappa del Jova Beach Party in Abruzzo:

Un raggio di sole per te! JOVA BEACH PARTY a Policoro ii filmino di una grande giornata! Guardate che bellezza! Il pezzo è raggio di sole LIVE at POLICORO! buon ferrawoodtstock! E se incontrate i burocrati che domani ci impediranno questa festa a Vasto fategli vedere di cosa hanno avuto strizza, e di chi soprattutto! Andiamo avanti!
Sappiate però amici abruzzesi che non abbiamo rinunciato all’idea di fare JBP in una spiaggia delle vostre parti, e entro il 22 dovemmo avere la conferma e un posto, nel frattempo godetevi i giorni di ferragosto e grazie a tutti! Quando guardo questi filmini mi prende benissimo. Lo spirito del rocknroll soffia sempre forte!

fonte foto