Search

Goran Bregovic a Pescara in concerto il 4 settembre gratis

Il compositore serbo Goran Bregovic sarà il protagonista di un concerto-evento, che segnerà l’avvio delle attività di presentazione di Abruzzo Open Day “Winter”, domenica 4 settembre all’Arena del Mare, nella zona del ponte del Mare, a Pescara.
L’appuntamento è per le ore 21 con ingresso libero.

Bregovic, che da sempre esporta la musica neobalcanica, si esibirà con un repertorio che andrà dai grandi successi ai brani degli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Suonerà anche alcuni pezzi del suo nuovo lavoro “Three Letters from Sarajevo”, accompagnato dalla storica formazione, la Wedding & Funeral Band.

Il concerto-evento è promosso dalla Regione Abruzzo, con la collaborazione economica del Gruppo Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico del Comune di Pescara. Open day “Winter”, la cui prima edizione andrà in scena dal 26 ottobre al 2 novembre, è un’iniziativa del presidente della Giunta reginale, Luciano D’Alfonso, nata con l’obiettivo di “aumentare l’attrattività e la competitività dell’Abruzzo, quale luogo di destinazione esperienziale e per favorire la destagionalizzazione e l’internazionalizzazione dell’offerta turistica”.