Ultimo aggiornamento lunedì 20 Nov 2017 12:54
Search

Giuliano Palma a Pescara in concerto gratis il 14 luglio 2017 per festa Radio Delta 1: programma

Giuliano Palma a Pescara in concerto gratis il 14 luglio: il noto cantante sarà infatti l’ospite d’eccezione della festa per i quaranta anni di attività di Radio Delta 1.
La celebre emittente festeggerà infatti i 40 anni in piazza della Rinascita (piazza Salotto) domani, venerdì 14 luglio, con un ricco programma di eventi, musica e concerti.

AGGIORNAMENTO: strade chiuse e divieto vendita e consumo bevande in contenitori vetro e lattine. Tutti i dettagli e le mappe delle ordinanze QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto, quindi, con una diretta in onda su Radio Delta 1, e con la musica fruibile gratuitamente in piazza da tutti i presenti. Moka Club, Giuliano Palma, le voci storiche e i fondatori della radio, gadget e altri appuntamenti collaterali saranno quindi i protagonisti della serata.
Ecco qui di seguito un breve programma della serata per la festa dei 40 anni di Radio Delta 1:

  • ore 21
    -Band Moka Club in concerto (con i grandi successi che ripercorrono i quarant’anni della radio)
  • a seguire:
    Giuliano Palma in concerto

A presentare la serata, tutti i protagonisti di Radio Delta 1, vale a dire il direttore artistico Massimo Di Lecce, oltre a Luciano Pazzaglia, Annamaria Orfeo, Ilario Lorusso, Giuliano Gomez, Viviana Vigevani, Maryjo e Francesco Di Bucchianico.
In piazza ci sarà anche un apposito stand “social” della radio con un photobox (i partecipanti potranno ricevere in regalo la stampa di una foto della serata).
Le  Delta 1 Angels, distribuiranno invece gadget e altre sorprese celebrative dell’evento.

I presenti potranno inoltre partecipare a un concorso tramite il quale, utilizzando l’hashtag #auguridelta1 e postando una foto della serata, sarà possibile vincere un soggiorno in montagna.
Tutti i dettagli verranno illustrati nel corso dell’evento.