Search

Giobbe Covatta a Montesilvano, spettacolo comico in piazza: ecco dove e quando

Giobbe Covatta a Montesilvano. Il noto comico campano sarà infatti ospite della città adriatica nell’ambito degli eventi del cartellone di FestEstiva 2018 (per guardare il programma completo degli appuntamenti di questi giorni in città clicca QUI).

Covatta sarà a Montesilvano giovedì prossimo, 9 agosto.
La location scelta per lo spettacolo comico è quella di piazza Calabresi a Montesilvano Colle.
Per quanto riguarda gli orari, Giobbe Covatta salirà sul palco alle ore 21:30 di giovedì sera.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il noto comico giunge a Montesilvano nell’ambito della rassegna “Risate sotto le stelle” di quest’anno.
Covatta sarà infatti l’ospite della terza serata della manifestazione 2018. Sul palco di piazza Calabresi il comico porterà lo spettacolo “Divina Commediola”, di “Ciro Alighieri” il reading e commento de l’Inferno tratto dalla Divina Commedia.

Si tratta quindi di uno spettacolo nel quale Giobbe Covatta presenterà una versione “personale” della celeberrima Divina Commedia di Dante Alighieri.
La “rivisitazione” dell’opera dantesca da parte del comico campano è dedicata ai diritti dei minori, e in essa verranno trattati, con toni divertenti e con la comicità che contraddistingue da sempre Giobbe Covatta, anche temi seri e drammatici.

Ecco, a tal proposito, le parole dell’assessore agli Eventi del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis:

«Come spesso accade la comicità rappresenta un eccellente strumento per invitarci a riflettere su tematiche importanti e delicate. La Divina Commediola di Giobbe Covatta aprirà gli occhi sui diritti dei bambini, ma soprattutto come questi vengono spesso calpestati».