Search

Gianna Nannini a Francavilla al Mare, i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto

Gianna Nannini a Francavilla al Mare, i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al concerto.
La nota cantante, come ufficializzato recentemente, sarà una delle protagoniste, insieme a Noemi (leggi QUI) del cartellone di eventi in programma per l’estate 2018 nella città adriatica (guarda i dettagli del concerto QUI).

AGGIORNAMENTO: Divieti, mappa, parcheggi e altre info utili sul concerto della Nannini. Leggi QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, per quanto riguarda nello specifico lo spettacolo che la Nannini terrà a Francavilla il 10 agosto prossimo, la modalità di partecipazione all’evento sarà simile a quella adottata tradizionalmente a Francavilla durante gli eventi del BluBar Festival.

In pratica per assistere al concerto saranno disponibili posti a sedere a pagamento, e posti in piedi gratis.
Per quanto riguarda i posti a sedere, ecco qui di seguito i prezzi dei biglietti (compreso il diritto di prevendita), per i due settori:

  • Primo Settore Numerato Intero: 34,50 euro;
  • Secondo Settore Numerato Intero: 23 euro.

Passando invece alle modalità di acquisto, i biglietti possono essere acquistati tramite il circuito TicketOne, cliccando su QUESTO LINK.
I  biglietti sono inoltre disponibili nei seguenti punti vendita a Francavilla al Mare, come specificato dal sindaco Luciani:

  • Tabaccheria Tyche, viale Nettuno 6
  • Tabaccheria Il Faro, via Ciampoli 13/1 c/o Centro Commerciale Pretaro
  • Tabaccheria Enzo Catelli, via Tommaso Bruni, 29