Search

Gianna Nannini a Francavilla al Mare, informazioni su divieti, mezzi, orari e parcheggi concerto [MAPPA]

Gianna Nannini a Francavilla al Mare, informazioni e dettagli sul concerto, gli orari, i mezzi, i parcheggi, i divieti e altri aspetti relativi al concerto in programma nella città adriatica venerdì 10 agosto prossimo.
Il concerto della Nannini in piazza Sant’Alfonso sarà infatti uno degli eventi clou dell’estate francavillese (per guardare il programma completo con tutti gli appuntamenti dell’estate 2018 a Francavilla clicca QUI).
Per guardare la mappa del concerto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha fornito alcune specifiche relative ai principali aspetti (sia logistici che relativi ad altri ambiti) che caratterizzeranno la partecipazione all’evento.

Gianna Nannini salirà sul palco allestito in piazza Sant’Alfonso alle ore 22 di venerdì 10 agosto.
Al fine di garantire che l’intera manifestazione si svolga in condizioni di sicurezza per tutti i presenti, e senza disagi, il primo cittadino ha fornito le indicazioni seguenti:

– APERTURA PLATEA: L’apertura dei cancelli per chi è seduto in platea avverrà alle ore 20.
– Chi ha acquistato biglietti on line dovrà sostituire la ricevuta che ha in possesso con il biglietto vero e proprio presso la BIGLIETTERIA che è collocata sul lato nord di piazza Sant’Alfonso. Il biglietto può essere sostituito a partire dalle 18. RACCOMANDIAMO DI RECARSI IN BIGLIETTERIA IN TEMPO UTILE E NON ALL’ULTIMO MOMENTO PER EVITARE AFFOLLAMENTI
– DISABILI: I diversamente abili con gli accompagnatori, già accreditati, dovranno arrivare agli ingressi dell’area concerto
ENTRO LE ORE 20. Le autovetture potranno sostare su viale Monte Corno e su viale Maiella.
– TAXI SOCIALE: per persone diversamente abili e/o over 65 residenti o con domicilio estivo è a disposizione il taxi sociale per raggiungere l’area concerto. E’ possibile prenotarsi fino alle 18 del giorno dell’evento al numero 3270152509
– LINEA 21 TUA: Il bus pubblico della linea 21 a partire dalle ore 18 transiterà sulla via Nazionale dall’altezza di via delle Napee.
– PARCHEGGI: Nella mappa troverete tutte le info grafiche utili per i parcheggi nelle vicinanze dell’area concerto. Tuttavia, consigliamo di venire IN BICI o MOTOCICLO, limitando l’uso delle autovetture dall’essenziale. I motorini potranno essere parcheggiati su viale Alcione, le bici sulle vie perpendicolari a piazza Adriatico e non ne sarà consentito l’ingresso in area concerto.
– INGRESSI: Gli ingressi consentiti saranno quelli di viale Alcione (nord e sud), via Monte Amaro, via Maiella, via Monte Corno, via Canto Novo, sottopasso piazza Sant’Alfonso.
– PUNTI DI SOCCORSO: Nell’area concerto saranno presenti 4 ambulanze ed un punto medico avanzato.
– BEVANDE DA ASPORTO: Gli esercenti che si trovano nell’area di 500 metri rispetto al palco non potranno vendere bevande per asporto in contenitori di vetro e lattine, ma solo in plastica e prive di tappo.
– VIABILITA’: Il tratto compreso tra via Gizio e via Treste, traverse comprese, verrà interdetto alla sosta dalle 16, al transito dalle 18.
– SAFETY & SECURITY Alla sicurezza saranno addetti gli uomini della Questura, carabinieri, polizia locale, protezione civile, staff del sindaco, sorveglianza privata.