Search

Giochi da tavolo al Futuro Imperfetto 2.0: il punto di ritrovo per gli amanti del genere

Gli amanti dei giochi da tavolo a Pescara già da un paio d’anni hanno iniziato a frequentarlo.
Si tratta di Futuro Imperfetto 2.0, il circolo dedicato agli amanti del genere e non solo.
Da circa due anni, infatti, Gabriele, Federico, Alessandro e Morris hanno avviato le attività del locale, che oggi raduna gli appassionati dei giochi da tavolo.

«Non è la nostra prima esperienza non a caso esisteva un primo “Futuro Imperfetto”. Nel mio caso», spiega Gabriele Quaglietta, uno dei fautori del circolo, «nel ’94 ho avuto l’esperienza con la Terra di Mezzo a Francavilla al Mare, nel 2000 la Locanda del Gioco Perduto a Chieti, e nel 2006 il primo Futuro Imperfetto».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oggi il circolo in via Bologna 26 (nei pressi del liceo classico), ha a disposizione circa 150 giochi da tavolo, per tutti i gusti, ossia dai party game, agli strategici, fino ai “classici”.
All’interno di Futuro Imperfetto 2.0, oltre a giocare, è possibile bere, mangiare e ascoltare musica, e a cadenza periodica vengono organizzati tornei del circuito Boardgame league e Magic sanzionati, oppure appositi incontri a tema ludico.

Per conoscere le attività del circolo e restare aggiornati su orari di apertura e appuntamenti, è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale di Futuro Imperfetto 2.0.


TAG