Search

Sentirsi Libera, il primo brano inedito di Francesca RollTrip [VIDEO]

Sentirsi Libera” è il nuovo brano di Francesca Mottola, in arte “RollTrip“.
La giovane cantautrice proviene dalla Toscana e da 7 anni si è trasferita in Abruzzo, e qualche giorno fa il videoclip del suo primo inedito è comparso su YouTube.

A giugno, invece è prevista l’uscita ufficiale del primo cd della cantautrice.
Ecco una breve intervista nella quale Francesca RollTrip ci racconta quali sono le emozioni di “vivere” la musica e ciò che lei cerca di esprimere attraverso quest’ultima.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Cosa rappresenta la musica per te?
La musica è sicuramente la mia chiave di lettura, un po’ come la penna per lo scrittore. I miei brani vengono scritti da me, e in essi racconto le storie della mia vita in chiave musicale.

Qual è il significato di “Sentirsi libera”? E che cosa è per te la libertà?
Ho scelto di scrivere un brano sulla libertà perché per tutta la mia vita ho vissuto prigioniera. Delle persone, delle storie, dei dolori, delle etichette. Ho scelto di esplodere, di ribellarmi al protocollo. Ho scelto di dire “no” e di accettarmi così come sono.
Un prodotto anticonformista, ” sono nata libera e morirò anche peggio” ho scelto questo brano per comunicare alle persone di sentirsi libere, di accettarsi e di avere il coraggio di osare oltre i limiti.

Qual è, in breve, la tua esperienza, e di cosa ti stai occupando?
Lavoro come vocalist al Friendly  Beach Party di San Benedetto del Tronto. Ho diretto più di trenta locali in comunità Lgbt. Lavoro come aiutante serate con Stefano Voice, dirigente dei karaoke Lgbt del venerdì a Pescara. Scrivo musica, faccio live, piazze, eventi e venerdì 17 sarò al Temple Bar con Elio de Pasquale, musicista e creatore musicale dei miei brani.

Ecco qui di seguito il videoclip di “Sentirsi libera”, primo inedito di Francesca RollTrip Mottola, pubblicato su YouTube: