Search

Francavilla al Mare, presentazione del libro di Peppe Millanta il 17 febbraio

“Vinpeel degli orizzonti”. Questo il titolo del nuovo romanzo scritto dall’autore francavillese Peppe Millanta e che verrà presentato oggi pomeriggio, sabato 17 febbraio, nel foyer dell’auditorium Sirena a Francavilla al Mare.

Alla presentazione del libro, edito da Neo Edizioni, oltre all’autore, saranno presenti l’editore Francesco Coscioni e Carlo Tatasciore presidente della Fondazione Michetti che introdurrà l’incontro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento è organizzato dall’associazione Culturale “Libramente” in collaborazione con la libreria Mondadori, con il patrocinio del Comune.

Peppe Millanta comincia così il suo tour di presentazioni dalla sua Francavilla, in occasione dell’uscita del suo primo romanzo dal titolo Vinpeel degli orizzonti.
Il musicista/scrittore, dopo vari riconoscimenti nazionali ad alcuni suoi racconti, ci parlerà di questo esordio all’insegna dei sogni, della meraviglia, della voglia di andare oltre i propri confini.

Questa la presentazione del libro:

«Un cartello sbiadito con su scritto “Benvenuti a Dinterbild”.
Un pugno di case gettate alla rinfusa intorno a una locanda.
Una comunità che pare sospesa nel tempo.
Una strada da cui non arriva più nessuno, e nessuno ricorda più dove porti.
E gli occhi di Vinpeel, l’unico ragazzino di questa bizzarra comunità, che una notte, scrutando l’orizzonte, si convince che al di là di questo mondo esitante ci sia qualcos’altro.
Un libro pieno di luce, un romanzo intriso di poesia, che ai sogni e all’immaginazione ruba la scintilla».