Search

“Il Fiume e la Memoria”, al via le iscrizioni per il laboratorio di improvvisazione teatrale

All’interno dell’edizione 2015 del Festival “Il Fiume e la Memoria” il cui cartellone verrà presentato a fine agosto, si svolgerà il workshop Improincursioni-Interventi di Improvvisazione teatrale, “Tra Sacro e Profano-Quando la poesia incontra l’effimero“.

Il Festival, ideato e diretto da Milo Vallone, avrà luogo quest’anno dal 7 al 13 Settembre e tornerà nella sua versione e collocazione originaria, con una sezione dedicata alla didattica tramite il Workshop di Improvvisazione Teatrale tenuto da Giovanni Palanza, attore fiorentino campione del mondo di improvvisazione nel 1998.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il workshop, frutto di una collaborazione tra “Lega Improvvisazione Firenze” e il Cantiere Teatrale Adriatico, a cura di Giovanni Palanza e Mara Di Bartolomeo, prevede una fase didattica e 2 diverse fasi di esibizione i cui protagonisti saranno gli allievi del corso di improvvisazione all’interno del cartellone del Festival.

3 i momenti fondamentali dello stage:

  • seminario di improvvisazione (dal 6 al 13 settembre)
  • Improincursioni -animazione con improvvisazione per il Centro Storico di Pescara (11 e 12 Settembre)
  •  Spettacolo finale (13 Settembre) sul Palco centrale del festival come evento conclusivo del cartellone dell’edizione 2015 de “il Fiume e la Memoria”.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguento numero: 085/45.49.2.49  oppure inviare una mail a info@tamtamcom.com


TAG