Search

Film al cinema a 3 euro, offerta biglietti con CinemaDays: giorni ed elenco sale Abruzzo

Film al cinema con biglietto al prezzo di 3 euro: questa la nuova iniziativa che permette, nelle sale aderenti, di poter usufruire della promozione e guardare quindi un film a un costo promozionale ribassato.
CinemaDays” è il nome dell’iniziativa lanciata dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici.

AGGIORNAMENTO: L’elenco delle sale aderenti si espande.Guarda tutti i cinema che partecipano in Abruzzo QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo appuntamento di quest’anno è fissato proprio per il mese di aprile, e più nello specifico nel periodo compreso tra il giorno 9 e il 12.
Da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile, nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa CinemaDays 2018 sarà possibile acquistare un biglietto al costo di soli 3 euro.

Come specificato dagli organizzatori, sono escluse dalla promozione in questione le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.
Per quanto riguarda l’Abruzzo, le sale aderenti alla promozione CinemaDays al momento sono le seguenti (elenco tratto dal sito ufficiale dell’iniziativa):

  • The Space – Montesilvano (centro commerciale Porto Allegro)
  • Movieplex – L’Aquila (via Leonardo da Vinci)