Search

Figurine Panini, evento a Città Sant’Angelo per scambio doppie, premi e omaggi

Figurine Panini, evento a Città Sant’Angelo per scambio di figurine con premi, gadget e altre sorprese per i partecipanti.
Il prossimo fine settimana, nella cittadina in provincia di Pescara, si terrà una tappa del Panini Tour Up! 2019, l’evento che sta girando l’Italia.

L’appuntamento è fissato per il 2 e 3 marzo e la location scelta è quella del centro commerciale Iper Pescara Nord.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento, che segue il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019”, è organizzato con la partnership del gruppo Intesa Sanpaolo e come accennato toccherà diverse parti d’Italia durante il mese di marzo, tra le quali anche la provincia di Pescara.
L’evento nel centro commerciale di Città Sant’Angelo si svolgerà tra sabato 2 marzo e domenica 3 marzo all’interno della galleria di Iper Pescara Nord.

Come specificato dagli organizzatori, collezionisti piccoli e grandi avranno l’occasione di scambiare i propri doppioni e partecipare ai giochi e ai quiz a premio delle “Figuriniadi”.
Oltre a ciò sarà possibile ottenere il timbro ufficiale “Album Completato” e ricevere in omaggio anche lo starter kit della collezione “Calciatori 2018-2019” contenente un album e le prime figurine.

Ulteriori informazioni sulle tappe del tour sono disponibili su QUESTO LINK.