Search

Cepagatti, festival musicale nel centro commerciale Auchan: come partecipare

Un festival dedicato alla musica all’interno del centro commerciale Auchan di Cepagatti: questo quanto organizzato a cavallo tra fine febbraio e inizio marzo 2016.
Nello specifico, nelle domeniche comprese tra il 21 febbraio prossimo e il 6 marzo, all’interno del centro commerciale in questione andrà in scena il Gallerie Auchan Sound Festival.

Si tratta di un appuntamento dedicato ai talenti musicali della zona che desiderano mettersi in mostra e partecipare al festival, tramite il quale sarà possibile vincere diversi premi.
Le giornate dedicate al Gallerie Auchan Sound Festival nel centro commerciale di Cepagatti sono quelle di domenica 21 e 28 febbraio, e 6 marzo, nell’orario compreso tra le 16 e le 19.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I cantanti e le band (gruppi, solisti, oppure cantautori) avranno l’opportunità di esibirsi all’interno della galleria e di essere valutati da parte di una giuria tecnica.
Nelle due giornate di febbraio ci sarà l’esibizione di tutti i partecipanti, mentre l’appuntamento del 6 marzo è quello con la finale e con la scelta del vincitore.

La partecipazione al festival è gratuita, e per accedere al concorso musicale (esibendosi nella galleria Auchan) è possibile procedere in una delle seguenti tre modalità:

  • inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook di “YourSound Studio”;
  • chiamare il numero 3278376547;
  • compilare il modulo negli YourStudio di Spoltore, in via Federico Fellini 2.