Search

Centro sportivo Gesuiti, l’1 ottobre “Festa dei nonni”

Mercoledì 1 ottobre a partire dalle ore 16:00, il centro sportivo polifunzionale dei Gesuiti ospiterà la Festa dei nonni, rivolta ai frequentatori dei centri sociali cittadini.

«Abbiamo voluto mettere insieme energie e iniziative dei quattro centri sociali del Comune e di quello autogestito», spiega l’assessore alle Politiche Sociali Giuliano Diodati, «La festa si svolgerà nella struttura del pattinodromo dove ci riuniremo tutti per quella che abbiamo voluto proprio concepire come una vera e propria festa, capace di evidenziare anche le attività molteplici che si svolgono dentro i centri sociali».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Musica dal vivo, brani anni ‘50 e ’60, esposizioni di alcuni lavori fatti dagli anziani durante l’anno per le attività dei centri sociali, premiazioni e piccoli eventi pensati da utenza e animatori dei vari centri al fine di mettere in risalto talenti e competenze di ognuno.

L’evento si svolgerà dalle 16:00 alle 20:00 a cura dell’assessorato alle Politiche Sociali e presenzieranno anche l’assessore Sandra Santavenere e il presidente della Commissione Politiche Sociali Tonino Natarelli.


TAG