Search

Festa della Musica 2019 a Pescara, programma evento e ospiti

Festa della Musica a Pescara, il programma dell’evento 2019 e gli ospiti.
Quest’anno anche la città adriatica entra a far parte del circuito internazionale dell’appuntamento di Aipfm e ministero dei Beni Culturali.

L’evento è in programma a Pescara nelle giornate del 21, 22 e 23 giugno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento a Pescara del 2019 è stato organizzato da “Spettacolosìa!”, associazione di promozione sociale e culturale pescarese. Nello specifico saranno due le location nelle quali si svolgerà l’appuntamento:

  • centro Lo Spaz in via del Circuito, 238 a Pescara
  • Aurum (Sala Flaiano) in largo Gardone Riviera a Pescara

Nel centro di aggregazione giovanile Lo Spaz si teranno gli eventi del 21 giugno, mentre il 22 e 23 giugno l’appuntamento si sposterà nella Sala Flaiano dell’Aurum, nella quale ci saranno otto esibizioni di musica classica e due presentazioni letterarie.
Per quanto concerne l’evento della prima giornata della Festa della Musica 2019 a Pescara, ecco qui di seguito il programma:

venerdì 21 giugno
Lo Spaz! (Via del Circuito, 238)
dalle 18 alle 23.30:
Presentazione e inaugurazione della manifestazione.
Si esibiranno:

  • Gae Campana Band di Treglio (CH) presenteranno il loro terzo disco intitolato “Not In My Name” prodotto dall’etichetta bolognese Vivamusic.
  • Galiband (12 studenti del Liceo G.Galilei di Pescara, guidati da Don Antonio Del Casale, eseguono cover di artisti internazionali come Oasis, Green Day, Cranberries, Survivor, Blues Brothers ed italiani come Fabrizio De Andrè, Elisa, ecc.
  • Theorein Group (5 “musicanti” eseguono il loro repertorio di musica pop, rock, jazz, fusion, etnica)