Search

Ferragosto a Pescara, programma eventi, ospiti e orari del 15 agosto 2018

Ferragosto 2018 a Pescara, il programma degli eventi e gli ospiti del 15 agosto.
Doppio appuntamento nella città adriatica per mercoledì prossimo, 15 agosto (per guardare il programma completo degli eventi dell’estate 2018 a Pescara clicca QUI).
Al concerto annunciato già qualche tempo fa, de Lo Stato Sociale (leggi i dettagli QUI), si aggiunge infatti l’Adriatic Dance Festival.

La location scelta per il concerto della band che si è piazzata al secondo posto dell’ultimo Festival di Sanremo è quella dell’Arena del Mare.
Lo Stato Sociale si esibirà pertanto nella zona della riviera nord nei pressi della Madonnina e della sponda nord del Ponte del Mare, e l’orario di inizio del concerto è quello delle 22:30.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per l’occasione, come annunciato dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, verrà chiuso al traffico il tratto di riviera compreso tra la rotonda Paolucci a via Buozzi.
Il secondo evento in programma, ossia l’Adriatic Dance Festival (giunto quest’anno alla sua terza edizione), si svolgerà nell’area dell’Ex Cofa (nei pressi della sponda sud del Ponte del Mare), e avrà inizio a partire dalle ore 20.
Ecco qui di seguito il programma completo con orari e ospiti di Ferragosto 2018 a Pescara

  • ore 22:30, Arena del Mare:
    LO STATO SOCIALE in concerto
  • dalle ore 20 alle 4, ex Cofa:
    ADRIATIC DANCE FESTIVAL:
    Raffaele Attanasio (da tec Napoli)
    extended dj set – Roland TR-8
    Giammarco Orsini
    Ale Rapini
    Mattia Donati B2B Pash