Search

“I Fanastici”, il nuovo singolo della band pescarese spopola sulla piattaforma Vevo

“La finta verità”. Questo il titolo del nuovo singolo della band pescarese de “I Fanastici” che, uscito lo scorso primo aprile, sta già riscuotendo un buon successo di pubblico sia nelle visualizzazioni sul portale internet Vevo che nelle radio nazionali che lo stanno trasmettendo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il video, girato interamente a Pescara, vede tra i protagonisti l’attrice milanese trapiantata a Pescara Viviana Bazzani che partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi, la modella di Roseto degli Abruzzi Nastasia Napoli, Piero Montesi, Stefano Tassone e con la partecipazione speciale dei fratelli Carlo e Andrea Dragani dello storico negozio di strumenti musicali. Le edizioni sono firmate dalla pescarese Round 35 (Step Musique), la regia è stata affidata allo staff dell’Rgb Studio di Montesilvano.

L’esclusiva video è stata affidata alla famosa piattaforma Vevo con un canale dedicato al gruppo, nel quale nei primi due giorni sono stati ben 2.500 i click, mentre nel giro di due settimane le visualizzazioni hanno superato quota quattromila. Su Vevo è possibile anche ascoltare i primi due singoli prodotti dai Fanastici: il brano “Anche taglie comode” dell’estate 2013 e “Il Tempo che rimane” dell’aprile dello scorso anno, che è approdato su oltre trecento playlist di radio nazionali e web radio.

Cinque gli elementi che compongono “I Fanastici”: Fabio De Marco (voce), Giammarco De Bonis (chitarra), Pietro Vari (basso), Lou Sciarretta (tastiere) e Charlie Berard (batteria). I Fanastici sono nati nel 2009 per caso, quando a Capodanno si sono ritrovati a suonare in una festa in cui erano invitati. Dal giorno dopo si sono messi insieme fondendo le loro esperienze e vari generi musicali come funk, blues, swing, rock e metallic rock. L’obiettivo è quello di continuare a fare musica e crescere ulteriormente e magari arrivare, un giorno, al grande pubblico.


TAG