Search

Fabrizio Ferri a MasterChef, ecco la storia del concorrente abruzzese [VIDEO]

La storia di Fabrizio Ferri a MasterChef Italia.
Dopo essere entrato a far parte dei 20 concorrenti finalisti del noto talent show di Sky, l’aspirante cuoco abruzzese ha raccontato la sua storia durante MasterChef Magazine.

Le telecamere del programma tv di Sky sono pertanto entrate nella vita privata e lavorativa di Fabrizio, permettendo così di conoscere qualcosa in più del concorrente pescarese che sta letteralmente spopolando in Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto, dopo il grande show nella prima serata di MasterChef Italia (guarda il video QUI), e dopo il “bis” concesso nella seconda serata, quella nella quale è entrato ufficialmente a far parte dei 20 finalisti della cucina più famosa d’Italia (guarda il video della seconda “performance” di Ferri QUI).

E ovviamente, come ormai “tradizione”, Fabrizio ha portato in alto il nome dell’Abruzzo e della sua relativa cucina, anche attraverso alcune espressioni e frasi tipiche, come la seguente:

“Non siamo solo arrosticini, siamo tanto altro”.

Per guardare il video di MasterChef Magazine con la storia di Fabrizio Ferri di MasterChef Italia, clicca su QUESTO LINK.