Search

Fabrizio a MasterChef, “My First Evolution”: la ricetta di pesce dell’Invention Test

Fabrizio Ferri prosegue la sua avventura a MasterChef.
Il concorrente abruzzese del talent show di Sky ha infatti superato senza problemi la quinta e la sesta puntata di MasterChef Italia 7 andate in onda ieri, giovedì 4 gennaio.

E in particolare l’aspirante cuoco pescarese (guarda il video con la sua storia QUI), insieme alla susa brigata, ha vinto nella prova in esterna a Bologna (della puntata numero 6), conquistando così l’accesso alla fase successiva senza dover passare per il temuto Pressure Test finale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda invece l’Invention Test, seconda prova della puntata antecedente all’esterna bolognese, Fabrizio Feri ha presentato la ricetta denominata “My first evolution: da terra mare a pianeta rosso”.
Il suo secondo di pesce, assaggiato dallo chef Cannavacciuolo, non ha ricevuto particolari “critiche” da parte dei severi giudici del talent show tv, e per questo Fabrizio ha avuto accesso senza intoppi alla successiva gara in brigata esterna, con la sua squadra blu che ha trionfato nella prova.

Dopo lo show all’esordio con Sagne e fagioli (guarda il video QUI), e la conquista del posto tra i 20 finalisti della seconda serata (guarda il video QUI), prosegue quindi il sogno del concorrente abruzzese verso il titolo di settimo MasterChef d’Italia.
Per guardare la ricetta completa (con tanto di dosi, ingredienti e informazioni sulla preparazione) del piatto “My first evolution” presentato da Fabrizio Ferri nella puntata del 4 gennaio, clicca su QUESTO LINK.

fonte foto