Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend e a Pasqua e Pasquetta [FOTO]

Il programma degli eventi a Pescara nei locali della movida nel weekend di Pasqua e a Pasquetta.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città adriatica tra sabato 20 aprile, domenica 21 aprile (Pasqua), e lunedì 22 aprile (Pasquetta).
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Torna il week end più lungo dell’anno con l’estensione alla Pasquetta.
Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli, riparte venerdì con il Dj set di Stefano Narciso, mentre sabato sarà la Cena con Delitto a farla da padrone nel locale di Pescara vecchia.

Sabato si torna con la discoteca più attuale con il Megà Disco Dinner della Famiglia Vaccaro. Cena Spettacolo con il live degli Exentia, e a seguire consolle ricca di DJ con Jonathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta e Nicola Simone accompagnati dal Sax di Alex di Rocco. In riviera il Medusa di Nicola Cotellessa torna con il suo appuntamento 100% caraibico per una nuova notte piena di divertimento. Il Nettuno di Stefano Cardelli invece propone una nuova serata con la Fabrica del Ritmo appuntamento fisso del sabato degli ultimi 7 anni. Questa settimana guest con il violinista Alessio Di Nisio, mentre per la cena saranno Damiano Almonti e Leonard a far divertire i presenti, sarà cura di Dj Caliente affiacato dall’animazione del locale e dallo staff del locale regalare ai presenti una magica notte latina nella parte disco.

A pasquetta invece per chi ama restare in città gli appuntamenti sono tanti. Si parte dalla riapertura del Tre Palme di Stefano Moretti, che sia per Pasqua che per Pasquetta riapre la stagione estiva 2019 nel migliore dei modi. Poco lontano il Tortuga della Famiglia Vaccaro propone pasquetta a bordo piscina per iniziare a godere i primi timidi soli estivi e per passare una divertente giornata mangiando e ballando.

Tornando verso il centro città il Medusa propone una divertente giornata in quella che sarà la nuova area estiva che il locale sta allestendo. Pranzo e disco curata sapientemente da Nicola Cotellessa e Giampaolo Oro saranno l’anticipo della novità estiva 2019.

La scelta del pranzo e del Dj Set è stata seguita anche dal Nettuno di Stefano Cardelli che per pasquetta propone pranzo e musica con Damiano e Leonard.

Riapertura estiva anche per il Sole Luna di Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini con il doppio appuntamento di Pasqua e Pasquetta con un memorabile pranzo.