Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 5 e 6 aprile

Gli eventi a Pescara, il programma nei locali della movida del 5 e 6 aprile.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica per il fine settimana a cavallo tra venerdì 5 e sabato 6 aprile.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Arriva la primavera e continuano gli appuntamenti con il week end di Pescara. In attesa degli appuntamenti di pasqua il Venerdì Camuzzi come sempre propone cena e disco con i fratelli Fuschini e Giampaolo Oro pronti a coccolare tutti i clienti mentre in consolle Giuseppe Polidori a cena e Jonathan Sterly in disco accompagneranno i clienti affiancati dalla voce di Zap1 e le percussioni di Christian Pepe.

A Pescara vecchia, il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli raddoppia l’appuntamento con venerdì che prevede la cena con il Live degli Scenamuta, mentre sabato si continua con live e disco.

Sabato torna il latino in riviera con il Medusa di Nicola Cotellessa. 100% caraibico con i dj e l’animazione del locale mentre già si sta organizzando il nuovo spazio estivo che sarà una delle prossime novità dedicata a un pubblico raffinato e adulto dove passare un divertente sabato notte estivo tra cena e disco.

A Montesilvano invece torna l’appuntamento mensile con Tre Palme e Stefano Moretti che con Pezzi da 90 organizza una serata a base di pesce e tanta buona musica revival con la consolle affidata a Giulio Bene e gli special guest Carlo Camplone, Alvisio Broise e Tony Giambuzzi. Per chi ama la disco invece a Pescara centro il Megà della famiglia Vaccaro torna con un nuovo sabato con cena spettacolo e la disco più attuale. In consolle Nicola Simone, Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli saranno accompagnati dalle voci di Lucas, FabioEmme e Niko D’Emilio.

Ultimo ma non per importanza l’appuntamento latino della riviera di Pescara con il Nettuno di Stefano Cardelli e la sua Fabrica del Ritmo. Ormai superato il 7 anno di attività ininterrotta l’appuntamento del sabato torna con un nuovo appuntamento pieno di Reggaeton e Latino con l’animazione di Altea e lo staff del locale, mentre per la musica Diavoletto Latino e Damiano Almonti penseranno a far divertire i presenti a partire dalla cena.

foto di Fabio Urbini