Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 7 e 8 giugno [FOTO]

Eventi a Pescara nel fine settimana del 7 e 8 giugno, il programma degli appuntamenti nei locali della movida.
Gli eventi organizzati in alcuni dei locali della città adriatica nel weekend di venerdì 7 giugno e sabato 8 giugno.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Passato il maltempo si riparte finalmente a pieno ritmo con gli appuntamenti estivi della movida pescarese.

Venerdì il Parco Papa Giovanni Paolo II di Montesilvano riparte con il divertimento, dove il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli è tornato con i due appuntamenti settimanali del mercoledì e del venerdì con la musica di Jessica de Vincenzo e i suoi balli di gruppo, liscio e latino. Un appuntamento divertente nel parchetto di Montesilvano che la passata stagione ha fatto divertire tutta l’estate.

Sabato si parte da Montesilvano con il Tre Palme di Stefano Moretti che per l’occasione ospita a cena i RADIO REVIVAL, mentre per la disco Giulio Bene, Carlo Camplone, Tony Giambuzzi e Alvisio faranno divertire i presenti fino alle prime luci dell’alba. Poco lontano inaugura il Tortuga con la nuova stagione estiva 2019. La famiglia Vaccaro anche questa volta ha fatto le cose in grande. Per la cena Frankie & Canthina Band faranno impazzire i presenti mentre a seguire i dj resident e l’animazione di Evolution Art darà colore e spettacolo al locale più bello della costa pescarese.

Per gli amanti del latino il Cafè del Mar apre la sua stagione estiva che vedrà gli appuntamenti di Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato. Sabato si inaugura con il caraibico e lo staff del locale, nella location rinnovata e più spaziosa.

Ma poco lontano sempre Nicola Cotellessa quest’anno ha creato insieme a Giampolo Oro e il suo staff la nuova location UNIQUE. Un nuovo appuntamento elegante divertente con la cena spettacolo di Ercole Dolabella e a seguire la disco con Pieluigi Chiarieri, la voce di Walter Ego e le percussioni di Christian Pepe.

Il Maja dopo l’inaugurazione con Matteo Borghi torna con un nuovo appuntamento sotto le stelle torna con cena e disco che vede in consolle Marco la Sorda, Nicola Simone, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo.

Tornando verso il centro città ma rimanendo in riviera il Jambo di Luigi Azzaro partito alla grande con la stagione, propone un nuovo sabato a cena con Stars & Show. Musica Animazione e Divertimento con la voce di Lady Ross, l’animazione di Irene Chanel e la musica in consolle con Andrea Mammarella, Sandy e Pietro Sablone.

Il Nettuno di Stefano Cardelli da il via alla stagione sotto le stelle con la Fabrica del Ritmo estiva. Musica latina e caraibica a cena e dopo con l’animazione del locale che ormai è ben collaudata dopo 7 anni ininterrotti di divertimento con la musica di Damiano Almonti e Dj Caliente che alternano Latino e Reggaeton.