Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 5 e 6 luglio [FOTO]

Eventi a Pescara nel fine settimana del 5 e 6 luglio nei locali della movida.
Il programma degli appuntamenti in alcuni dei locali della città adriatica nel weekend.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tornano gli appuntamenti per il popolo della notte di Pescara e provincia.

Venerdì si riparte con musica e divertimento in riviera rigorosamente latina.
Il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa ormai ha affilato la settimana latina offrendo divertimento il martedì, mercoledì con i blackout e il loro reggaeton, venerdì e sabato.

Sempre venerdì a Montesilvano, il Diavolo & l’Acquasanta organizza al Parco Papa Paolo Giovanni Paolo II una serata in compagnia di Jessica de Vincenzo che con i suoi balli di gruppo e la musica liscia fa divertire ogni settimana i presenti ogni martedì e venerdi con la presenza delle principali scuola di ballo della provincia che alternano le loro esibizioni. Domenica il parco propone un extra event con esibizione di Samba con Raissa & Ramona.

Sabato si parte da Montesilvano con il Tre Palme di Stefano Moretti.Ho voglia di te è la serata proposta con la cena e il live di Giuseppe Grilli, a seguire in consolle Giulio Bene e Marco Diba.
Poco distante il Tortuga della famiglia Vaccaro propone cena sotto le stelle con la garanzia dell’animazione firmata Bombelaya. A seguire lo staff Tonight propone divertimento sotto le stelle con animazione e buona musica con i migliori dj della costa adriatica.

A Pescara il Medusa firmato Giampaolo Oro, torna con una nuova serata Unique nella nuova area dedicata dello stabilimento balneare.
Cena spettacolo e divertimento con Ercole Dolabella, Marco il Principe, mentre alle voci Reny Love e Fabio Emme faranno divertire i presenti fin dalla cena. Cena e divertimento anche per la Maja che ogni sabato cresce con i consensi e con il pubblico.

Questa settimana cena e disco con la consolle che vede Marco la Sorda, Nicola Simone, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo, alla voce Biscotto fa il resto.
Il Jambo di Luigi Azzaro propone una nuova serata sotto le stelle nell’incantevole location in centro città. Dj Sandy e Andrea Mammarella daranno spettacolo nella consolle principale insieme all’animazione di Irene Chanel, mentre al privè Paul Noise e Pietro Sablone faranno divertire tutti i clienti che amano il reggaeton.

Per chi invece vuole il latino puro non può saltare l’appuntamento con la Fabrica del Ritmo e il Nettuno di Stefano Cardelli. Latino e Reggaeton con la divertente musica di Dj Caliente e Damiano Almonti che affiancati all’animazione del locale fanno divertire tutti i presenti nel bellissimo sito a due passi dalla riva.