Search

Eventi Pescara Pasqua, Pasquetta e fine aprile 2019, mercatini e concerti: programma e orari

Eventi a Pescara per Pasqua, Pasquetta e fine aprile 2019: il programma con mercatini e concerti.
Diversi gli appuntamenti organizzati nella città adriatica sia nel giorno di Pasqua di domenica 21 aprile, che in quello del Lunedì dell’Angelo (Pasquetta, lunedì 22 aprile), e nei successivi.

A illustrare il programma degli eventi a Pescara nell’ultima parte di aprile di quest’anno, l’assessore al Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la musica, l’appuntamento è fissato per lunedì 22 aprile, a Pasquetta in piazza della Rinascita (piazza Salotto), con il concerto dei Kom, tribute band di Vasco Rossi, che si esibirà nell’appuntamento denominato “Concerto: Tributo a Vasco” (AGGIORNAMENTO: il concerto è stato rinviato per pioggia. Guarda orario e data del recupero QUI)

Passando invece ai mercatini, ecco gli orari e i dettagli di quelli in programma nei prossimi giorni, con dettagli e informazioni su orari, giorni e tipologia:

  • Mercatino di Pasqua:
    dal 20 al 22 aprile (dalle ore 6 alle 20), nei giardini di Piazza Primo Maggio:
    Artigianato, antiquariato, fai da te, dolciario, hobbistica
  • Fiera di Pasqua:
    22 aprile 2019 (dalle ore 7 alle 24), marciapiede Lungomare Matteotti, dalla Madonnina verso nord:
    tradizionale mercato pasquale di Confartigianato Imprese Pescara, curiosità e in vendita soprattutto oggettistica, antiquariato, alimentari e hobbistica.
  • L’antico e Il Bello:
    fino a domenica 21 aprile alle ore 22, area compresa ai due lati della bretella pedonale fra la nuova e la vecchia stazione ferroviaria:
    bancarelle antiquariato, artigianato, etnico, fai da te, oggettistica, prodotti dell’ingegno e creatività
  • Mercantico Turistico:
    25 aprile (fino alle ore 24), area pedonale dei giardini di piazza I Maggio (con occupazione di 80 metri quadrati):
    bancarelle per le seguenti categorie merceologiche: antiquariato, artigianato, etnico, fai da te, oggettistica, prodotti dell’ingegno, e creatività
  • Mercatino Di Primavera:
    27 e 28 aprile (dalle ore 6 del 27 aprile alle 22 del 28 aprile 2019), marciapiede del Lungomare Matteotti dalla Madonnina verso nord:
    Artigianato, antiquariato, fai da te, dolciario, hobbistica

fonte foto