Search

Enrico Ruggeri ad Atri, concerto annullato: ecco le cause

Enrico Ruggeri ad Atri, concerto annullato: questo l’importante aggiornamento fornito dal Comune della cittadina in provincia di Teramo.
L’esibizione del noto cantante era inizialmente in programma nella serata di domani, venerdì 17 agosto 2018, in piazza Duchi d’Acquaviva, con ingresso gratuito.

All’origine dell’annullamento del concerto, problemi di salute dell’artista
Ruggeri avrebbe infatti accusato una laringotracheite acuta, e tale condizione gli impedirà di salire sul palco di Atri.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sull’aggiornamento è intervenuto l’Assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione, il quale ha fornito anche i dettagli relativi ai motivi dell’annullamento spiegando il perché dell’impossibilità di uno slittamento o rinvio del concerto.
Ecco le sue parole:

“C’era molta attesa in città per il concerto di Enrico Ruggeri, appena ci è arrivata la comunicazione da parte dello staff dell’artista abbiamo cercato di trovare una data alternativa, ma al momento non è possibile definirla, data l’incertezza sul tempo di recupero per l’artista, siamo quindi costretti ad annullare il concerto e ovviamente ci dispiace molto. Auguriamo all’artista una pronta guarigione”.

Lo stesso Enrico Ruggeri, nella serata del 14 agosto scorso, aveva paventato la possibilità di uno stop per motivi di salute.
Ecco ciò che aveva postato sulla propria pagina Facebook ufficiale alla vigilia di Ferragosto:

Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato.

fonte foto