Search

DjK Summer Dance Party a Pescara il 15 luglio: dettagli e programma evento

Una festa all’insegna della musica in spiaggia a Pescara il 15 luglio: questo, in estrema sintesi, DjK Summer Dance Party.
L’appuntamento è in programma nella città adriatica domenica prossima.

All’evento, che si svolgerà a poche ore da uno degli appuntamenti clou dell’estate pescarese, ossia la Notte Bianca dell’Adriatico (guarda programma, mappe e ospiti QUI) prenderanno parte i migliori dj abruzzesi e non solo, provenienti dalle storiche discoteche Niagara e Silvanella e dai programmi musicali Cosmoground e Molo 36.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La location nella quale si terrà l’evento è quella dell’Arena del Mare, ossia nel tratto di spiaggia nei pressi della Madonnina e della sponda nord del Ponte del Mare.
Per quanto riguarda gli orari, la festa avrà inizio a partire dalle ore 17 di domenica pomeriggio e proseguirà fino alla notte.

Madrina di DjK Summer, appuntamento organizzato da Best Eventi e patrocinato dall’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara, sarà showgirl Simona Mattioli. Nel corso della manifestazione, che raccoglierà ritmi reggaeton, disco, house, tribal, minimal, si alterneranno anche modelle, vocalist, animatrici e le ballerine del gruppo di danza orientale Gipsy Balcanico “Sa O Roma” di Mariana Dan e la scuola Stile Danza diretta da Parvanj Ciccotelli.

A fornire ulteriori dettagli sul programma dell’evento del prossimo weekend, l’assessore a Turimo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi.
Ecco le sue parole:

“Domenica 15, dalle 17 fino a notte fonda si potrà fare un incredibile viaggio musicale fra i successi di ieri e di oggi con la spettacolare animazione Djk Summer, già proposta nei migliori club della riviera. Oltre ai dee jay sono previsti: la presentazione in esclusiva della nuova traccia di Luca Di Carlo, meglio conosciuto come “l’Avvocato del Diavolo” che ha curato gli interessi di Michael Jackson in Italia e di molti personaggi dello spettacolo, interventi del rapper Andy One, presentazione del videospot personalizzato djk per il nuovo film di Marco Papa e molto altro. La giornalista Mila Cantagallo presenterà la consegna delle targhe ricordo, fortemente volute dal direttivo dell’associazione DjK per premiare il lavoro di alcuni artisti abruzzesi. Verranno inoltre premiati come miglior dj etico Silvano Mariani, premio come dj storico ed alla carriera a Rosko, come autrice teatrale impegnata a Simona Petaccia e come regista e fotografo Alessio Consorte. Sull’evento sarà realizzato uno speciale televisivo che darà voce a tutti i protagonisti in collaborazione con le emittenti locali e il fotografo Giulio Gennari. Un segnale forte sulla vitalità dei nostri dj nell’eterna e seducente estate pescarese”.