Search

Dario Deidda Trio con Gegè Telesforo a Francavilla in concerto il 20 aprile

Dario Deidda Trio con Gegè Telesforo a Francavilla al Mare in concerto.
L’appuntamento è per venerdì sera, 20 aprile, con inizio alle ore 21 all’auditorium Sirena. La serata segnerà la conclusione dell’edizione di “Sotto le Stelle del Jazz” con la direzione artistica del compositore e regista Davide Cavuti.

Dario Deidda è considerato uno dei più grandi bassisti del mondo. Il suo nuovo album “My Favourite Strings Vol. 1” è stato creato insieme a Gegè Telesforo dopo il lavoro precedente “3 From the Ghetto”: grande musica, carica di inventiva, eleganza, passione e di ideali umani e artistici. Il nuovo album è da diversi giorni al primo posto nella classifica iTunes degli album Jazz più venduti a livello internazionale e al 18° nella classifica generale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le 10 tracce brillano per il sound definito e per i groove scolpiti da GeGè Telesforo, sui quali il bassista disegna il suo mondo caleidoscopico fatto di melodia, armonia e soli di basso.

I biglietti per assistere allo spettacolo musicale all’auditorium Sirena sono disponibili sia online sul sito www.liveticket.com, o in vendita nel foyer dell’auditorium ogni giorno dalle ore 17 alle 20.