Search

Cucine da Incubo a Francavilla con Cannavacciuolo da Silvano, ultimo pranzo prima di “Addios!” [FOTO]

Proseguono le riprese di Cucine da Incubo a Francavilla al Mare con Antonino Cannavacciuolo.
Nella mattinata di oggi, venerdì 16 febbraio, la troupe del programma tv e lo chef napoletano sono nuovamente nel ristorante da SilvanoIl Ritrovo del Gusto” per le registrazioni della puntata che andrà in onda in televisione.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E con ogni probabilità quella odierna potrebbe essere l’ultima giornata di riprese con la troupe di Cucine da Incubo. Lo chef Cannavacciuolo e tutto lo staff del programma hanno infatti iniziato le registrazioni all’inizio di questa settimana all’interno di quello che potrebbe ormai definirsi come il “vecchio” ristorante (guarda foto e dettagli della prima serata di riprese QUI) in viale Alcione.

Poi è stata la volta dei lavori di restyling all’interno del locale protagonista (foto e dettagli QUI), durante i quali c’è stato anche un “blitz” dello stesso Cannavacciuolo che ha supervisionato l’andamento della ristrutturazione (guarda le foto QUI), e oggi dovrebbe essere la volta della presentazione del locale completamente rinnovato e del nuovo menù ai primi clienti.

Secondo quanto trapelato, infatti, la “riapertura” con le ultime registrazioni all’interno del ristorante dovrebbe avvenire proprio durante il pranzo odierno.
Nel nuovo menù sono presenti, tra gli altri, ravioli di carne, arrosticino, uovo a bassa temperatura, tagliere di salumi e formaggi, capocollo di maiale.

Proprio in questi momenti stanno facendo il loro ingresso nel ristorante i primi clienti per il pranzo che dovrebbe concludere l’avventura di Cannavacciuolo e di Cucine da Incubo al Ritrovo del Gusto da Silvano a Francavilla.
La durata del pranzo dovrebbe aggirarsi intorno alle due ore.