Search

PescaraPost finisce su Crozza Nel Paese delle Meraviglie su La7 [VIDEO]

PescaraPost in onda con Maurizio Crozza. Il nostro quotidiano online è infatti “comparso” durante la trasmissione Crozza nel Paese delle Meraviglie, noto programma tv di La7.
Il noto comico ligure ha infatti citato PescaraPost relativamente a un articolo del nostro giornale su Antonio Razzi (tra l’altro, il senatore di Forza Italia è uno dei suoi “personaggi” più “riusciti”).
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

crozza pescarapost razzi

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Crozza, durante il suo monologo sul senatore abruzzese nella puntata di venerdì 9 dicembre, ha pertanto citato l’articolo nel quale Razzi, durante un’intervista, avrebbe dichiarato di sentirsi “pronto” nel caso di una chiamata dal presidente Mattarella per formare il nuovo governo.
L’ipotesi di Razzi presidente del Consiglio è stata quindi ripresa da Maurizio Crozza, che ha riportato il titolo del nostro articolo, comparso quindi alle sue spalle durante il programma tv La7.
Per rivedere il video integrale della puntata del 9 novembre, clicca su QUESTO LINK (la citazione di PescaraPost è presente al minuto 40:40 del filmato).


TAG