Search

Corrida Alanno, il programma dell’evento del 23 agosto

Corrida ad Alanno, il programma dell’evento del 23 agosto.
Venerdì prossimo nella cittadina in provincia di Pescara si terrà la seconda edizione della manifestazione organizzata dal Comune e presentata da Loris Cesarone, e inserita nel calendario delle manifestazioni estive (per il programma completo degli eventi dell’estate ad Alanno clicca QUI).

Per quanto riguarda orario e location, l’appuntamento avrà inizio a partire dalle ore 20:30 di venerdì 23 agosto nel parco in località Feliciantonio.
Il format della Corrida Alannese sarà del tutto simile a quello del celebre programma tv condotto dal compianto Corrado.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I concorrenti, dilettanti e non, si sfideranno in prove di ballo, canto, e altre tipologie di esibizioni, e verranno “giudicati” dal pubblico presente.
Tra i concorrenti saranno presenti cittadini di Alanno e altri provenienti da altre località, tra le quali Pescosansonesco e Pescara.

A tal proposito, l’assessore Angelica Breda ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare all’appuntamento, e a portare da casa tutto ciò che possa fa rumore (al fine di “votare” le esibizioni), ossia pentole, trombette, fischietti, campane, coperchi.
L’ingresso e la fruizione della Corrida Alannese, così come l’iscrizione, sono liberi e gratuiti.