Search

Concerto di Capodanno in piazza a Pescara: il programma dell’evento

Grande appuntamento con il concerto di Capodanno in piazza a Pescara il 31 dicembre prossimo.
Gli ospiti principali dell’evento, come annunciato, saranno i Negrita, che accompagneranno la città nel 2017.
La nota band si esibirà in piazza della Rinascita (piazza Salotto).

AGGIORNAMENTO: Strade chiuse, modifiche alla viabilità, parcheggi gratis e bus navetta per l’evento. Tutti i dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A presentare la serata, durante la quale sono previsti anche i fuochi d’artificio “tecnologici” tramite il videomapping, Mila Cantagallo.
Per quanto riguarda il programma della lunga “nottata” in piazza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il concerto dei Negrita avrà inizio a partire dalle ore 23 del 31 dicembre, e la musica andrà avanti fino alle 23:50 per poi fermarsi per il conto alla rovescia.

Allo scoccare della mezzanotte, al termine del countdown, ci saranno i fuochi d’artificio “alternativi” e tecnologici con il videomapping proiettato sul palazzo Arlecchino.
Poi la serata proseguirà con la seconda parte del concerto dei Negrita, che durerà complessivamente circa due ore.
Al termine dell’esibizione della band, spazio al dj set con Alessandro Rapini.

L’appuntamento è stato organizzato dall’assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara, e l’evento è pagato dall’amministrazione comunale con il contributo della Regione Abruzzo.
L’obiettivo dell’assessore ai Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, è quello di richiamare il maggior numero possibile di persone a Pescara per questo importante concerto.