Search

Colibrì Ensemble sul palco al posto dei The Bass Gang per il concerto del 13 dicembre

Un incidente in moto del maestro Pighi del gruppo dei The Bass Gang ha provocato un repentino cambio di programma per quanto riguarda la serata di domani, domenica 13 dicembre, all’Aurum.
In base all’ultima novità, il Colibrì Ensemble salirà sul palco al posto dei The Bass Gang.

Nello specifico il Colibrì Ensemble sarà con Amy da Signa detto “il Bernarda”, ossia il maestro Amerigo Bernardi, per il terzo appuntamento della rassegna.
Il cambio di formazione resosi necessario per l’incidente occorso al maestro Pighi, coinvolgerà pertanto il leader Bernardi, e tre prime parti del Colibrì stesso (Jacopo di Tonno e Andrea Agostinelli ai violoncelli e Daniele Rosi al contrabbasso).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’inizio della serata all’Aurum è previsto per le ore 19.
Per quanto riguarda invece la formula della serata, il programma prevede aperitivo, concerto (inizio alle ore 19) e cena (a menù fisso e con i vini della Cantina Bosco Nestore, con inizio alle 21), con prezzo d’ingresso di 40 euro (35 euro per gli abbonati e 15 euro per gli under 14).

Nonostante la variazione precedentemente descritta, il concerto non si discosterà di molto da quello inizialmente organizzato, con un repertorio che oscillerà tra Bach e la Pantera Rosa, passando per Verdi, Rossini e i Beatles, oltre a musiche prettamente natalizie.
Eventuali rimborsi possono essere richiesti chiamando il numero telefonico 3283638738.