Search

Cinema, a Pescara sarà girato il nuovo film di Claudio Amendola

Si chiama “Il Permesso” ed è il nuovo film di Claudio Amendola, alla sua seconda esperienza dietro alla macchina da presa come regista e diverse scene della pellicola saranno girate a Pescara che è stata scelta come location.

A fare da sfondo alle scene del film saranno la costa con le sue luci e i suoi colori, l’ampia veduta sul mare e gli scorci dei quartieri. Le riprese saranno girate entro la fine di maggio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alcune delle scene principali saranno girate nella città di Pescara, già al centro di sopralluoghi, nei giorni scorsi, quando il regista accompagnato da tutta la squadra di produzione, ha setacciato alcuni ambienti. Il Servizio Stampa della Regione, il Comune di Pescara e Sulmona cinema, stanno collaborando al progetto curando gli aspetti logistici e organizzativi.

Il film “Il permesso” vedrà Claudio Amendola come regista e attore protagonista insieme a Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla CarnielBoniventoFilm. La sceneggiatura è scritta da Giancarlo de Cataldo, Roberto Jannone e Claudio Amendola.


TAG