Ultimo aggiornamento mercoledì 19 Giu 2019 16:55
Search

Chi vuol essere Milionario: Luca, concorrente abruzzese protagonista in tv cn Gerry Scotti [VIDEO]

Chi vuol essere Milionario, il video della puntata del 14 marzo con il concorrente abruzzese Luca Cieri. Nell’episodio del noto quiz televisivo di Canale 5 condotto da Gerry Scotti andato in onda nella prima serata di giovedì, l’Abruzzo è tornato nuovamente protagonista con un concorrente “nostrano”.

Dopo la recente doppia esperienza di Rita Santacroce, protagonista a cavallo di ben 2 puntate (guarda i video QUI), e quelle precedenti, sempre nell’edizione di quest’anno del programma tv, di Ines (guarda il video QUI), e di Andrea Nicolai (guarda il video QUI) un nuovo concorrente abruzzese si è seduto di fronte a Gerry Scotti per tentare la scalata al milione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E anche in questo caso, così come avvenuto nelle tre precedenti occasioni citate (quelle di Rita, Ines e Andrea), il concorrente dell’Abruzzo è tornato a casa con uno dei famosi “assegni” firmati dal conduttore.
La peculiarità dell’esperienza in tv nel noto quiz di Luca Cieri è stata quella di essere riuscito a far emozionare proprio Gerry Scotti.

Il noto conduttore, protagonista di uno dei 4 “aiuti” di quest’anno, è stato infatti chiamato in causa dal vastese Luca e, con non poche difficoltà, è riuscito ad aiutare il concorrente nel dare la risposta esatta.
All’accensione della luce “verde” della risposta esatta, occhi lucidi proprio per Gerry Scotti, il quale è riuscito a fornire la risposta esatta a Luca nonostante all’inizio fosse dubbioso.

Per guardare il video integrale della puntata andata in onda giovedì 14 marzo 2019 con protagonista il concorrente di Vasto, Luca Cieri, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. L’inizio dell’avventura di Luca come concorrente del quiz è a partire dal minuto del video).


TAG