Search

Chi vuol essere milionario con Rita: ecco come è andata per l’abruzzese con Gerry Scotti [VIDEO]

Chi vuol essere milionario, il video della puntata del 7 marzo 2019.
Nella serata di ieri, giovedì 7 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del programma tv condotto da Gerry Scotti. E a sedersi per prima di fronte al noto presentatore è stata, come annunciato (leggi QUI), Rita Santacroce.

La concorrente abruzzese è tornata per proseguire la sua scalata verso il milione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella settimana precedente, infatti, il medico insegnante nato a Pescara ma di Chieti, attualmente docente a Lanciano, ha iniziato il suo percorso nel noto quiz televisivo, rispondendo in maniera corretta alle prime domande (guarda il video QUI).

Poi la sirena (di fine puntata) ha di fatto “sospeso” la scalata, con Rita che è così tornata ieri sera per proseguire con le domande successive.
E la concorrente abruzzese, pur non essendo riuscita a centrare il cosiddetto “bersaglio grosso” del milione di euro, è comunque riuscita a tornare in Abruzzo con un ottimo premio. Rita Santacroce ha infati vinto 30mila euro.

Per guardare il video della puntata di Chi vuol essere milionario di giovedì 7 marzo 2019 con la second aparte dell’esperienza di Rita con Gerry Scotti in tv, clicca su QUESTO LINK (per vedere il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play).


TAG