Search

Cepagatti, “Tutto in una Notte Bianca” il 13 agosto: il programma dell’evento

Artisti di strada, gruppi musicali, mercatino e street food animeranno la seconda edizione di “Tutto in una Notte Bianca” che si svolgerà giovedì 13 agosto a Cepagatti.

Dalle ore 20 fino a notte inoltrata, le piazzette e le strade del centro saranno animate da tantissimi eventi. L’iniziativa è organizzata dall’amministrazione Comunale e alla stessa hanno aderito le attività commerciali, visto il successo ottenuto lo scorso anno con la partecipazione di oltre mille visitatori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Tante le novità in programma», spiega l’assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Tiziano Santavenere, «ci saranno molti artisti di strada che proporranno spettacoli e acrobazie, gruppi locali musicali che si esibiranno in vari angoli del centro, ballerini di flamenco, giochi, giostre e gonfiabili per bambini e alle ore 23, l’evento clou, il concerto dei Fanastici, live band che eseguirà un repertorio di musica italiana dagli anni Settanta al Duemila. Le attività commerciali addobberanno le vetrine e proporranno offerte promozionali per i visitatori. Quest’anno, poi, sarà una festa nella festa perché gli ambulanti, che parteciperanno alle feste patronali in programma dal 15 al 18 agosto, allestiranno le bancarelle qualche giorno prima per prendere parte anche alla Notte Bianca. Non mancherà l’aspetto enogastronomico con stand di street food che proporranno porchetta, pizze fritte, arrosticini, pesce fritto e sangria».