Search

Cepagatti, concorso “Illumina il Natale di creatività” e concerto Gospel il 5 gennaio

La premiazione della terza edizione di “Illumina il Natale di creatività” e il concerto del coro “The Precious Gospel Singers” di Pescara, diretto da Giulia Martella.

Questi i due eventi che animeranno la sala consiliare del Municipio di Cepagatti martedì 5 dicembre dalle ore 19. Il concorso per addobbi natalizi (balconi, angoli verdi, locali, vetrine giardini e quant’altro) delle scuole, delle abitazioni e dei negozi del territorio di Cepagatti, è stato promosso dall’assessore comunale alle Politiche giovanili e Sviluppo sostenibile, Annalisa Palozzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La giuria, composta dalla professoressa Mira Cancelli (presidente), dall’assessore Palozzo, da due consiglieri comunali, da un membro del consiglio comunale dei ragazzi, tre rappresentanti dei centri sociali delle frazioni di Villanova, Sant’Agata e Rapattoni superiore, due rappresentanti delle frazioni di Vallemare e Villareia, ha valutato le creazioni in concorso, facendo particolare attenzione all’utilizzo di elementi naturali e di riciclo, all’eleganza, all’effetto estetico e cromatico dell’addobbo e procederà alla cerimonia di premiazione, nel corso della quale ci sarà il concerto del coro Gospel.

Al vincitore del concorso andrà un volo per tre persone messo in palio dall’AeroClub di Pescara. Molti altri premi, tra cui un weekend per due persone in Italia, buoni spesa e televisori, saranno consegnati agli autori dei migliori lavori suddivisi in tre categorie: scuole, case ed esercizi commerciali. Il premio è patrocinato dal Comune di Cepagatti, Provincia di Pescara, Regione Abruzzo e Camera di Commercio di Pescara.