Search

Casting film Atri, come partecipare come attori al nuovo corto: giorno, orario e dettagli

Casting per un cortometraggio ad Atri.
Nella cittadina in provincia di Teramo è stata attivata una selezione per prendere parte al nuovo corto del regista Maurizio Forcella.

Quando la banda passò” è il nome del cortometraggio per il quale sarà possibile candidarsi come attori.
Nello specifico il corto prodotto da Carav (Centro Atriano di Ricerca Audio-Visiva) cerca attori e attrici di età compresa tra i 30 e gli 80 anni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento per il casting è fissato per sabato 14 aprile.
La location scelta per le selezioni, che avranno luogo nell’orario compreso tra le 9 di mattina e le 19 di sera (con una pausa tra le ore 13 e le 14), è quella del Teatro Comunale di Atri, in piazza Duomo.

Per poter prendere parte al casting, come specificato dagli organizzatori, prima di recarsi al teatro bisogna confermare la propria partecipazione inviando una mail, avente per oggetto “Casting”, all’indirizzo di posta elettronica:

  • quandolabandapasso@gmail.com

I candidati dovranno inoltre presentare, durante il casting, la seguente documentazione:

  • fotocopia del proprio documento di identità,
  • codice fiscale
  • codice IBAN.

Per ciò che concerne invece le altre date importanti relative al cortometraggio, le riprese di “Quando la banda passò” verranno effettuate ad Atri tra il 18 e il 21 maggio 2018, e alla sua realizzazione, sempre come annunciato dagli organizzatori, dovrebbero prendere parte “attori molto noti nel panorama nazionale e non solo”.
Per quanto riguarda il regista, Maurizio Forcella nel recente passato ha diretto “Timballo”, cortometraggio con la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta e Ivan Franek che partecipa ai Nastri d’Argento 2018.