Search

Casting fiction Rai a Francavilla al Mare, cercasi comparse: ecco come partecipare

Casting per partecipare come comparse in una fiction della Rai a Francavilla al Mare.
In questi giorni sono infatti presenti nella città adriatica le telecamere e una troupe televisiva di Rai 2 impegnata nelle riprese di una fiction che andrà in onda a partire dal mese di gennaio 2018 in tv.

AGGIORNAMENTO: Il nome del programma tv, le foto delle riprese e i dettagli. Guarda QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, il quale ha condiviso un post nel quale viene chiesto alla cittadinanza di partecipare come comparse.

Per quanto riguarda gli orari e i dettagli per la partecipazione, l’appuntamento, per chi fosse interessato, è fissato per il pomeriggio di oggi, martedì 3 ottobre, in spiaggia, all’altezza dello stabilimento Oltremare.
Ecco il messaggio integrale dell’annuncio del casting diffuso dal primo cittadino francavillese:

In questi giorni a Francavilla al Mare c’è una troupe televisiva di Rai 2, stanno registrando una fiction che andrà in onda a gennaio, occorrono comparse nel pomeriggio di oggi con abbigliamento da mare, uomini, donne , ragazzi/e purché maggiorenni. Tutti coloro che fossero interessati a parteciparvi si possono presentare nel pomeriggio di oggi alle ore 14,30/15,00 sulla spiaggia dello stabilimento Oltremare.