Search

Carnevale Montesilvano, eventi in programma: orari e dettagli

Carnevale a Montesilvano, il programma dell’evento del 2019. Domenica 3 marzo prossimo torna nella città adriatica l’evento Carnevale in Maschera del Comune di Montesilvano.

L’appuntamento giunge quest’anno alla sua terza edizione.
Il Carnevale in Maschera di Montesilvano si svolgerà in piazza Diaz (oltre all’evento montesilvanese, previsti anche appuntamenti a Pescara, guarda il programma QUI e a Francavilla al Mare con il Carnevale d’Abruzzo, guarda programma, mappa percorso e ospiti QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco qui di seguito il programma dell’evento, che sarà presentato da Grazia Di Dio, con gli orari e i dettagli:

Domenica 3 marzo:

  • dalle ore 15:
    -musica,
    -animazione,
    -giochi gonfiabili.
  • Alle ore 16:30:
    -concorso “La Mascherina più bella”, in una vera e propria sfilata per incoronare il più particolare abito di carnevale. Due le categorie che parteciperanno: quella dei bimbi fino ai 7 anni e quella dai 7 ai 14. Per ciascuna verranno premiate le 3 maschere più belle

Queste le parole dell’assessore agli Eventi del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis :

«Le prime due edizioni del nostro Carnevale sono state un grande successo. Bimbi e genitori si sono divertiti, ma soprattutto hanno messo in campo una grandissima creatività realizzando mascherine molto originali. Ricordo simpatiche gallinelle, popcorn, barattoli di nutella e persino una educativa maschera sulla raccolta differenziata. Sono certo che anche quest’anno ci stupiremo con nuove maschere».