Search

Centro commerciale Universo dona un Calcio balilla alla Protezione civile di Silvi [FOTO]

Un biliardino in dono alla Protezione civile di Silvi da parte del centro commerciale Universo: questo l’omaggio ricevuto oggi, sabato 22 giugno, dai vertici della protezione civile silvarola.
Per guardare la galleria di foto della consegna clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il calcio balilla è stato donato dal centro Universo a una delegazione della Protezione civile di Silvi alle ore 16 di sabato.

A consegnare personalmente il dono alla delegazione della protezione civile, alla presenza, tra gli altri, del presidente Marco Pelle e del vicepresidente Matteo Coviello, è stato il direttore Marco Botta.
Quest’ultimo ha illustrato i dettagli e la motivazione alla base del dono, riportati anche su un’apposita targa.

Come specificato dai vertici del centro commerciale, il dono è stato offerto “in segno di riconoscimento per il prezioso lavoro svolto dalla protezione civile Silvi”
Pelle e Coviello, a nome della protezione civile silvarola, hanno ringraziato la direzione del centro commerciale Universo di Silvi per la vicinanza alla loro associazione di protezione civile spiegando che il “dono è stato molto apprezzato da tutta l’associazione e sarà utilizzato nei momenti tranquilli (di “pace” quando non ci sono emergenze) per mantenere lo spirito di famiglia, amicizia all’interno del nostro gruppo”.