Search

Behance Portfolio Reviews Pescara: programma evento e ospiti 15 e 16 marzo

Behance Portfolio Reviews a Pescara, il programma degli eventi del 15 e 16 marzo 2019 e gli ospiti.
Venerdì e sabato nella città adriatica torna l’appuntamento dedicato alla creatività promosso da Adobe e organizzato da Pepe Collettivo in collaborazione con il Comune di Pescara.

La location nella quale si svolgeranno gli eventi è quella dell’Aurum in largo Gardone Riviera, nei pressi della pineta, nella zona sud della città.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante la due giorni dell’evento, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, si alterneranno case history, workshop, curated speakers, performance, mostre e contest.
Tra gli ospiti dell’edizione di questo fine settimana figura lo street artist Mr. Thoms.

L’artista romano Diego Della Posta, alias Mr. Thoms, porterà all’Aurum di Pescara la mostra “Post Mortem”.
Come spiegato, si tratta di una “mostra pop-up che vuole mostrare l’effimero che si cela dietro il mondo dei social network, mostra curata da Alessandra Arpino. Partendo da una riflessione lucida sul rapporto della società attuale con i social, attraverso una selezione accurata di acrilici, stampe, video e installazione, l’artista arriva a snocciolare la vacuità dei rapporti interpersonali ai tempi dello smartphone”.

La lunga serie di eventi organizzati per Behance Portfolio Reviews di quest’anno avrà inizio a partire dalla mattinata di venerdì 15 marzo e durerà fino alla serata del giorno successivo, sabato 16 marzo.
Per il programma completo della due giorni di quest’anno, con informazioni su orario, tipologia di appuntamento, ospiti, e location dell’evento, clicca sull’immagine qui di seguito: