Search

Ballando con Le Stelle, Pescara sullo sfondo con Razzi concorrente [VIDEO]

Ballando con Le Stelle, il video della puntata con Antonio Razzi e il racconto da Pescara del 30 marzo.
Nella serata di ieri, sabato 30 marzo, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del noto programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

E tra i concorrenti della 14esima edizione di Ballando con Le Stelle figura anche l’ex senatore abruzzese Antonio Razzi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scheda di presentazione di Razzi è stata realizzata dall’ex esponente politico proprio a Pescara, con Razzi che ha mostrato prima la spiaggia della città adriatica e poi la stazione centrale, dalla quale ha preso l’autobus per giungere a Roma.
Oltre al breve filmato in esterna a Pescara, l’omaggio alla città abruzzese è proseguito, poiché al rientro in studio, sullo sfondo, è comparsa proprio un’immagine della città in notturna.

In primo piano, l’inconfondibile sagoma del Ponte del Mare e delle Torri Camuzzi, che ha accompagnato l’intera esibizione di Razzi.
Per visualizzare il video integrale della prima puntata di Ballando con Le Stelle di sabato 30 marzo, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay. Il racconto da Pescara e l’esibizione di Razzi hanno inizio a partire dal minuto 1:59:00 circa del filmato).