Search

Anteprima Fla Pescara con Il Signor Distruggere (Vincenzo Maisto) ospite di 2UEZ: il programma

Anteprima del Fla a Pescara con 2UEZ: il programma dell’evento e due ospiti d’eccezione per il primo appuntamento della rassegna (guarda il programma completo QUI).
Venerdì 10 maggio, saranno ospiti nella città adriatica Vincenzo Maisto (Il Signor Distruggere) e l’editorialista Christian Rocca.

L’appuntamento è in programma venerdì sera, alle ore 21, al museo Cascella di Pescara.
L’evento del 10 maggio apre quindi ufficialmente la rassegna 2UEZ, organizzata dal FLA (Festival di Libri e Altrecose), dalla Fondazione Genti d’Abruzzo e dalla dalla Rete del Libro – PescaraLegge, con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A fare gli “onori di casa” sarà il direttore del FLA, Vincenzo d’Aquino, il quale discuterà con gli ospiti di 2UEZ oltre alla presentazione dei loro libri.
Ospiti fissi del cartellone 2UEZ saranno i vini della cantina Casal Thaulero e la Premiata Dinastia Cascella Little Live Orchestra.

Ecco una breve descrizione degli ospiti della prima serata di venerdì 10 maggio:

Nel primo appuntamento, domani venerdì 10 maggio alle 21 (apertura museo alle 20), si parla di Internet insieme a chi ne ha svelato alcuni degli aspetti più inquietanti e stravaganti, il blogger seguito da oltre un milione di follower Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere (“Le pancine d’amore”, Rizzoli, 2019), e con chi ha proposto provocatoriamente di chiuderlo, l’editorialista della «Stampa» Christian Rocca (“Chiudete internet. Una modesta proposta”, Marsilio, 2019).

Per quanto riguarda la fruizione dell’evento al Museo Cascella, vi sono posti limitati, con biglietti acquistabili in prevendita alla biglietteria del museo (aperta nell’orario dalle 9 alle 13) con ingresso ridotto al prezzo di 3 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero:

  • 085.4554504