Search

Alis, lo spettacolo con i migliori artisti e acrobati del mondo dal 14 al 16 ottobre: biglietto ridotto fino a 14 anni

Cresce l’attesa per AlisLe Cirque with the World’s Top Performers, lo spettacolo con i migliori artisti e acrobati del Cirque du Soleil e del Mondo che si svolgerà a Chieti Scalo in un apposito tendone che verrà allestito allo stadio Angelini.

Tre giorni di repliche con 4 spettacoli in programma:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • venerdì 14 ottobre:
    -ore 21
  • sabato 15 ottobre:
    -ore 16:30
    -ore 21:30
  • domenica 16 ottobre:
    -ore 18

Si tratta di uno spettacolo che non prevede animali ma solo artisti, acrobati e danzatori di altissimo livello provenienti da tutto il mondo. Un evento unico nel suo genere con 22 artisti che daranno vita a un’ora e mezza di spettacolo da vivere tutta di un fiato.

Proprio per tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 anni, accompagnati da un adulto pagante, delle scuole primarie e secondarie, è prevista un biglietto ridotto dal costo di soli 10 euro. Gratis invece l’ingresso per i bambini fino a 5 anni senza posto a sedere. L’acquisto di questi tagliandi a prezzo ridotto è previsto solo nei botteghini allestiti nel parcheggio dello stadio Angelini a Chieti Scalo che sono aperti da oggi pomeriggio, martedì 11 fino a giovedì 13 ottobre nei seguenti orari: 10-13 e 15-19:30. Mentre nei 3 giorni di spettacolo i botteghini resteranno aperti fino all’inizio dello spettacolo.

Una promozione, pari al 20 per cento di sconto sul prezzo dei singoli tagliandi è riservata ai lettori di PescaraPost, per tutti i dettagli basta CLICCARE QUI.

Oltreché ai botteghini, è possibile acquistare i biglietti anche su internet nei circuiti Vivaticket e Ciaotickets. Tutti i dettagli CLICCANDO QUI.