Search

Lancia figlia nel vuoto da cavalcavia A14 e minaccia suicidio: tensione in autostrada [FOTO]

Emergono i primissimi dettagli su quanto sta avvenendo sull’autostrada A14 a Francavilla al Mare, dove un uomo avrebbe lanciato una ragazzina (probabilmente sua figlia) dal cavalcavia, e al momento minaccia di suicidarsi.

AGGIORNAMENTO: Tratto dell’autostrada chiuso e proseguono le trattative con l’uomo. VIDEO e FOTO QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO ORE 20: L’uomo è precipitato nel vuoto. I dettagli QUI

L’episodio è avvenuto sul viadotto dell’autostrada nel territorio di Francavilla in contrada Vallemerlo, nei pressi della zona dove un tempo sorgeva il canile.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Al momento il protagonista della vicenda, un uomo, ha scavalcato il guardrail esterno a lato della carreggiata e, con i piedi poggiati sul cordolo, a pochi centimetri dal vuoto, minaccia di suicidarsi.

L’uomo, che stava percorrendo l’autostrada A14, si sarebbe fermato e avrebbe lanciato dal cavalcavia prima una bambina, sua figlia, e poi avrebbe minacciato a sua volta di uccidersi.

I soccorritori e le forze dell’ordine giunti sul posto stanno cercando, tramite trattative, di far desistere l’uomo.
Nel frattempo i soccorsi avrebbero raggiunto la piccola.

Sempre secondo le primissime indiscrezioni trapelate la moglie del protagonista della vicenda avrebbe subito un incidente questa mattina a Chieti, e sarebbe ricoverata in gravi condizioni.
Inizialmente si era pensato a un tentativo di suicidio della donna ma, alla luce di quanto sta avvenendo, i fatti potrebbero essere andati in maniera differente a quanto ipotizzato.

Sulla fondovalle Alento si registrano ripercussioni sul traffico veicolare poiché diversi automobilisti e curiosi si sono fermati alla vista dell’uomo sospeso nel vuoto.
Il tratto dell’autostrada interessato al momento risulta aperto.