Search

Scarpe, occhiali e vestiti contraffatti: 1.000 articoli sequestrati a San Valentino in Abruzzo Citeriore

Circa un migliaio di prodotti di marca contraffatti, tra scarpe, occhiali, vestiti e altri accessori: questa la scoperta, con conseguente sequestro, fatta a San Valentino in Abruzzo Citeriore, da parte della guardia di finanza.
L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Popoli nella cittadina in provincia di Pescara durante il mercato rionale settimanale.

Le fiamme gialle hanno infatti sottoposto a controllo gli ambulanti presenti nel mercato di San Valentino, scoprendo la presenza di un espositore non in regola.
Più nello specifico, i militari avrebbero individuato un cittadino di origine senegalese che stava vendendo delle scarpe dal marchio palesemente contraffatto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo sarebbero inoltre risultato sprovvisto delle prescritte autorizzazioni amministrative e della partita Iva.
Nella successiva perquisizione i militari avrebbero rinvenuto una gran quantità di merce contraffatta, tra scarpe, maglie e occhiali.

Tutti i prodotti, circa un migliaio complessivamente, sono stati pertanto posti sotto sequestro da parte dei militari della guardia di finanza.