Search

Ritrovato a Pescara l’uomo scomparso a Francavilla al Mare [AGGIORNAMENTO]

Ritrovato l’uomo scomparso a Francavilla al Mare oggi, martedì 17 luglio.
Le ricerche dell’uomo, che hanno mobilitato diversi cittadini grazie anche all’appello lanciato dal sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, hanno dato l’esito sperato.

L’uomo è stato infatti individuato dalla polizia a Pescara, nella zona di Porta Nuova.
Gli agenti che hanno rintracciato l’uomo scomparso si sono immediatamente messi in contatto con i familiari, e presto questi ultimi potranno riabbracciarlo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le sue condizioni al momento del ritrovamento, come specificato dal primo cittadino di Francavilla, l’uomo è un po’ confuso ma sta bene.
La proficua collaborazione di numerosi cittadini, sia tramite la condivisione dell’appello sui social, che attraverso le ricerche direttamente sul campo, ha quindi dato un lieto fine alla storia.

L’uomo si sarebbe perso e, pur essendo in contatto telefonico con alcuni familiari, non avrebbe saputo indicare con esattezza il punto nel quale si trovava.
Ecco il messaggio del sindaco che ha confermato il ritrovamento dell’uomo:

AGGIORNAMENTO SUL SIGNOR BRUNO PEPE:
Lo ha trovato la Polizia a Pescara Porta Nuova, ed ora si è messa in contatto con i famigliari. E’ un po’ confuso ma sta bene. Grazie a tutti per la collaborazione, siamo una bella comunità.