Search

Uomo investito sul lungomare a Montesilvano, pirata della strada individuato da Polizia Locale

Individuato e rintracciato il pirata della strada che ha investito un uomo a Montesilvano.
L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì scorso, 28 aprile, sul lungomare della città adriatica, nei pressi dello stabilimento Europa Mare, e ha provocato il ferimento di un uomo di 50 anni originario di Bari ma domiciliato a Montesilvano.

Nell’impatto con l’auto, avvenuto intorno alle 22:40 di venerdì, il 50enne ha riportato una frattura e diverse ferite, con una prognosi di 30 giorni.
Il mezzo che ha investito il pedone sul lungomare, secondo la ricostruzione dell’accaduto, viaggiava in direzione nord (da Pescara verso Silvi), e si sarebbe fermato solo inizialmente, prima di riprendere la marcia senza prestare i dovuti soccorsi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per tale motivo sono scattate le indagini da parte della polizia locale di Montesilvano (giunta sul posto subito dopo l’impatto) in collaborazione con i colleghi di Città Sant’Angelo.
Nell’incidente l’auto che ha investito l’uomo avrebbe perso il frontalino anteriore con la targa.

E proprio quest’ultimo elemento, insieme alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, ha permesso agli agenti di risalire al proprietario del veicolo.
Individuata la proprietà dell’auto, al momento le indagini proseguono per appurare chi, al momento dell’incidente, si trovasse effettivamente alla guida del mezzo.

Il pirata, infatti, verrà denunciato per omissione di soccorso e lesioni.
Alla luce dell’esito delle indagini che ha permesso di risalire al proprietario dell’auto pirata, il sindaco di Montesilvano, Maragno, ha rivolto un plauso agli uomini della Polizia Locale per il lavoro svolto.